Ogni casa produttrice sviluppa i software delle proprie auto a seconda delle esigenze della propria clientela. Le stesse centraline installate, a seconda del produttore, si diversificano per modalità di funzionamento.

Questo ci obbliga a sviluppare i nostri software sulla base di ogni singolo veicolo, per affinare quanto più possibile l’ottimizzazione di tutti i parametri di funzionamento dell’auto, per garantire il miglior risultato possibile per quanto riguarda il connubio prestazioni-affidabilità-consumi.

L’evolversi dell’elettronica però ci ha reso il lavoro sempre più difficile, perché i parametri di gestione sono sempre di più e sempre più complessi, e ogni centralina richiedeva molto tempo per l’ottimizzazione.

Abbiamo deciso di creare un network con i migliori specialisti sul mercato del chiptuning: una rete di 5000 sviluppatori, in cui tutti ci siamo affinati su singole tipologie di modifiche e di centraline.

Questo ci permette di avere un know-how che ricopre tutti i marchi attualmente sul mercato auto, e di installare file sviluppati su banchi prova potenza da tecnici specializzati del nostro gruppo.